ASLEM per l’emergenza Covid-19
Considerando l’attuale emergenza Covid-19 e il prezzo in termini di vite umane e sofferenza che sta pagando la comunità sammarinese in questo periodo, ASLEM ha deciso di interrompere la consueta campagna di Pasqua. La sicurezza e la salute delle persone hanno un valore assoluto, superiore ad ogni altra cosa. ASLEM pertanto desidera compiere un ulteriore gesto di vicinanza umana, in occasione della Santa Pasqua, verso chi sta vegliando sulla nostra comunità.
Oltre al contributo di 15.000€ all’ISS, ASLEM ha deciso di donare alla Protezione Civile di San Marino e alla Croce Rossa Sammarinese le deliziose uova di cioccolato associative. Ogni cittadino avrà la possibilità di dare il suo contributo, aderendo a questa campagna e, con una piccola donazione, potrà ricevere un “uovo virtuale” e donarne uno tradizionale a tutti gli operatori che oggi sostengono la nostra Repubblica.
Azioni di pura gratitudine e di vicinanza in un momento in cui stringersi insieme e condividere sono le uniche cose che contano.
La Presidente e il Consiglio Direttivo ASLEM abbracciano tutta la popolazione in questo periodo di grande difficoltà.
Per info e prenotazioni:
cellulare: 3703476773
email: aslempasqua@gmail.com